Amministrazione: sezione acquisti

Approvvigionamento di beni e servizi

Rientrano in questa categoria tutte le richieste di attivazione delle procedure amministrativo-contabili volte all’acquisizione di beni e servizi.

Si segnala la necessità di verificare preliminarmente la disponibilità del bene o servizio richiesto all’interno delle Convenzioni CONSIP attive e degli Accordi Quadro CONSIP, che sono liberalmente consultabili accedendo al portale acquistinretepa dal seguente link: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/vetrina_iniziative.html?f...

Successivamente, per procedere all’attivazione delle procedure amministrativo-contabili, è necessario scaricare il file editabile Modulo richiesta di acquisto nel menù di destra Regolamenti e modulistica.

Il modulo, compilato in ogni sua parte, va firmato come richiedente e va fatto firmare dal responsabile dei fondi, salvato in formato Pdf e inviato per mail a francesca.canestrelli@uniroma1.it (o consegnato a mano presso la stanza 115).

Per le richieste di attivazione delle procedure amministrativo-contabili necessarie all’organizzazione di congressi, convegni e manifestazioni culturali, è necessario compilare l'apposito modulo rinvenibile nella sezione "Regolamenti e modulistica".

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma