Amministrazione: sezione acquisti
Approvvigionamento di beni e servizi
Rientrano in questa categoria tutte le richieste di attivazione delle procedure amministrativo-contabili volte all’acquisizione di beni e servizi.
Si segnala la necessità di verificare preliminarmente la disponibilità del bene o servizio richiesto all’interno delle Convenzioni CONSIP attive e degli Accordi Quadro CONSIP, che sono liberalmente consultabili accedendo al portale acquistinretepa dal seguente link: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/vetrina_iniziative.html?f...
Successivamente, per procedere all’attivazione delle procedure amministrativo-contabili, è necessario scaricare il file editabile Modulo richiesta di acquisto nel menù di destra Regolamenti e modulistica.
Il modulo, compilato in ogni sua parte, va firmato come richiedente e va fatto firmare dal responsabile dei fondi, salvato in formato Pdf e inviato per mail a francesca.canestrelli@
Per le richieste di attivazione delle procedure amministrativo-contabili necessarie all’organizzazione di congressi, convegni e manifestazioni culturali, è necessario compilare l'apposito modulo rinvenibile nella sezione "Regolamenti e modulistica".